Note legali

La navigazione Internet comporta vantaggi ed opportunità, ma anche alcuni rischi. Chiediamo pertanto a utenti e navigatori di leggere le note legali e le avvertenze sotto riportate e di rispettare le condizioni generali per l’uso del nostro sito.

1. Aggiornamenti delle condizioni d’uso
Verificate spesso le norme e condizioni d’uso, incluso quanto previsto nella sezione “Privacy” in quanto soggette a modifiche dovute agli adeguamenti normativi, innovazioni tecniche e/o legali.

2. Copyright e altri diritti d’autore
Tutti i contenuti del nostro sito, inclusi testi, immagini, grafica e file audio e video, sono di nostra proprietà o nella nostra disponibilità, salvo alcune eccezioni esplicitate. Questi contenuti sono tutelati e possono essere usati senza autorizzazione solo per uso strettamente privato, cioè non pubblico né pubblicato in qualsiasi forma o supporto, né utilizzato o sfruttato a fini commerciali. Modifiche, traduzioni, revisioni, trasformazioni di qualsiasi genere e/o opere derivate dei contenuti del nostro sito possono essere fatte solo previa autorizzazione scritta di INSETA Srl Unipersonale.
È vietato l’uso non autorizzato o l’abuso di qualsiasi marchio o logo INSETA Srl Unipersonale. È vietata la riproduzione parziale o totale di quanto pubblicato sul sito www.inseta.net.
Rendiamo noto che ogni violazione del nostro copyright e/o di altri diritti d’autore può avere conseguenze civili e/o penali.

3. Declino di responsabilità
Questo sito contiene collegamenti a siti di altri provider. INSETA Srl Unipersonale non è a conoscenza dei contenuti dei siti di terzi e non si assume garanzie o responsabilità per contenuti illegali o altre violazioni sui siti di terzi. Le informazioni contenute in questo sito sono state redatte e verificate con la massima cura. Ciononostante, non possiamo assumerci responsabilità per la loro attualità, accuratezza, completezza e/o qualità. L’utilizzo di questo sito e dei suoi dati è a rischio di chi ne fa uso. INSETA Srl Unipersonale non si assume alcuna responsabilità per danni derivanti da tale uso, in particolare ai dati, hardware e/o software dell’utente.